Castiglione Messer Raimondo: operazione degli agenti della squadra mobile, sequestrati droga, materiali per il taglio e denaro
TERAMO – Gli agenti della squadra mobile della questura di Teramo hanno arrestato, in flagranza di reato, una coppia di Castiglione Messer Raimondo, già nota alle cronache. Moglie e marito, di 47 e 45 anni, nascondevano nella loro abitazione 153 grammi di cocaina. La sostanza stupefacente, sequestrata, era suddivisa in cinque involucri ben riposti all’interno dell’abitazione: quattro sono stati rinvenuti all’interno di una borsa termica nella dispensa annessa al vano cucina dell’abitazione, mentre un quinto era in una seconda dispensa sul piano di un piccolo mobile.
La cocaina era pronta per essere ceduta: è stato infatti rinvenuto e sottoposto a sequestro anche materiale utile per lo smercio della sostanza, ovvero un bilancino elettronico funzionante, una confezione di mannitolo ed una pressa artigianale in ferro ad azione meccanica. Sono stati sequestrati anche 1.230 euro in contanti, trovati all’interno della borsa termica assieme alla droga. I coniugi sono stati trasferiti nella Casa Circondariale di Teramo a disposizione dell’autorità giudiziaria.